Palermo, TREDICENNE FOLGORATA DA UNA SCARICA
Una ragazzina di 13 anni è morta folgorata da una scarica elettrica che sarebbe stata sprigionata da una palo d'illuminazione comunale a Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo. Intorno all'1.30 la ragazzina si trovava in corso Re Galantuomo quando è stata investita dalla scarica ed è deceduta sul colpo. Secondo i primi accertamenti, eseguiti da una squadra di pronto intervento dell'Enel di Termini Imerese (Pa), sarebbe stata riscontrata dispersione di energia elettrica in quattro pali del sistema di illuminazione comunale, che è stato messo in sicurezza. I carabinieri hanno sequestrato i pali. La salma della ragazzina é stata trasferita nella la camera mortuaria del locale cimitero per l'ispezione cadaverica a opera del medico legale. Indagano i carabinieri della stazione cittadina e della compagnia di Termini Imerese.
MANGIA GRANITA E HA MALORE, MUORE DICIANNOVENNE IN CALABRIA
Una ragazza, Antonella Vergori, di 19 anni, è morta a causa di una congestione dopo avere mangiato una granita. Il fatto è accaduto sul lungomare di Nocera Terinese dove la giovane, che abitava in un centro dell'interno, Martirano Lombardo, si trovava con la famiglia per fare visita ad una parente. Dopo avere cenato a casa, Antonella, assieme a familiari e parenti, aveva raggiunto il lungomare per una passeggiata. Al bar la decisione di prendere una granita. A distanza di poco tempo dall'ingestione il malore e la richiesta di soccorso al Suem del 118, che hanno tentato in tutti i modi di rianimare la ragazza. A nulla è valso il trasferimento nell'ospedale di Lamezia Terme, dove la ragazza è giunta cadavere.
MALORE MENTRE NUOTA IN PISCINA, GRAVE RAGAZZO DI 13 ANNI
Un ragazzo di 13 anni è ricoverato nel reparto di rianimazione del Civico di Palermo, con prognosi riservata sulla vita per un edema polmonare. Il giovane si è sentito male ieri pomeriggio mentre nuotava in piscina nell'agriturismo di Villa Padura a Calcarelli, frazione del comune di Castellana Sicula (Pa). Per cause in corso di accertamento, il ragazzino ha perso i sensi in acqua. Soccorso dal personale dell'agriturismo, è stato trasportato nel presidio ospedaliero Madonna dell'Alto di Petralia Sottana, dove i sanitari gli hanno diagnosticato una sindrome di annegamento; in elisoccorso poi è stato trasferito nell'ospedale Civico. Indagano i carabinieri.
(Fonte:Affari.it)
sabato 9 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento