venerdì 8 febbraio 2008

NOTIZIE IN PILLOLE

Vicenza: tenta rapina in banca, si fa consegnare 20mila euro dai cassieri ma, a causa di un guasto tecnico, rimane bloccato nella "bussola", il sistema di apertura controllata delle porte. (Fonte: Ansa)
Fornovo, San Giovanni, Bergamo: tenta furto in una farmacia, ma dopo aver annunciato la rapina si spaventa e scappa senza dare spiegazioni e senza bottino.
(Fonte: AGI News)
Un San Valentino diverso quello proposto dalla Fondazione Pangea (http://www.pangeaonlus.org/). Niente cioccolatini alla propria amata/o ma un...allevamento di polli nel terzo mondo! E altre sono le proposte di Pangea, eccone alcune: con 45 euro e' possibile regalare una macchina da cucire a una donna povera dell'Afghanistan, con 15 euro si finanzia un corso di sartoria per una donna di Kabul.150 euro per un microcredito (sempre in Afghanistan) e 350 per un anno di sostegno medico a 100 donne di Calcutta.C i sono a disposizione anche allevamenti di polli, maiali, sementi, corsi di alfabetizzazione e scolarizzazione, e assistenza legale.
(Fonte: Vita.it)

Nessun commento: