A Vicchio si costituisce la “Commissione consiliare speciale per le energie da fonti rinnovabili”, che sarà composta oltre che da consiglieri comunali da membri esterni. Per l’individuazione di due di questi, il Comune ha provveduto a pubblicare un avviso pubblico rivolto a cittadini e rappresentanti di associazioni ambientaliste e di associazioni iscritte all’albo comunale. E c’è tempo fino alle 12,30 del 2 luglio per presentare domanda all’Urp (ufficio relazioni col pubblico) del Comune.
Tre i requisiti richiesti: oltre a essere iscritti nelle liste elettorali del Comune di Vicchio e non trovarsi in condizioni di ineleggibilità e incompatibilità né in situazioni di conflitto d’interesse stabilite dalla legge, “avere conoscenza di base degli argomenti oggetto del lavoro della commissione speciale -e/o - di rappresentare localmente un’associazione di protezione ambientale fra quelle di cui all’art.13 comma 1 della Legge 349/1986 (Istituzione del Ministero dell’Ambiente e norme in materia di danno ambientale) - e/o - di rappresentare un’associazione iscritta nell’apposito Albo comunale di cui all’art.64 comma 4 dello Statuto comunale”.
Sarà la prima commissione consiliare a individuare i due componenti sulla base delle richieste di partecipazione pervenute.
Per documentazione e schema di domanda di partecipazione, gli interessati possono rivolgersi direttamente all’ufficio Segreteria del Comune (tel. 055 8439222, segreteria@comune.vicchio.fi.it) o consultare il sito www.comune.vicchio.fi.it.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento