lunedì 2 giugno 2008

AGLIANA: IL CONCERTO DI MARLENE KUNTZ E' STATO SPOSTATO AL 10 GIUGNO

ATTENZIONE!!!!!!!!!

Causa le avverse previsioni meteo il concerto gratuito di

MARLENE KUNTZ

In programma domani

È stato SPOSTATO di un settimana e si terrà dunque

Martedì 10 giugno alle ore 21:30

sempre al Centro Agliana di Via Berlinguer ad Agliana (PT)

Ingresso gratuito con posti a sedere

Per le informazioni c’è un numero verde 800.131.161

Produzione: Milano Concerti

Organizzazione: Prg (Firenze)

La “poetica sonica” dei Marlene Kuntz si stempera in un nuovo e inedito corso, inaugurato dall’uscita di Uno, il settimo capitolo della storia di una delle band più amate e influenti dell’ultima decade. Le raffiche noise che fecero gridare al miracolo ai tempi di Catartica, in questo nuovo lavoro, virano verso le atmosfere intime e raccolte della canzone d’autore. Cristiano Godano e soci hanno scelto di portare, per la prima volta, i nuovi brani nei teatri, in un tour diverso e affascinante, che spoglia la bella Marlene e ne scopre i lati più lievi e sognanti.

Il tour che andremo a iniziare ci ha fatto capire che c'è voglia di godersi i Marlene Kuntz da seduti” - con queste parole, Cristiano Godano ha commentato l’imminente avvio del nuovo tour. “A più di una settimana dalla data in questione ogni poltroncina disponibile era già stata prenotata in prevendita – ha proseguito Godano - e durante il concerto il teatro pullulava di magico silenzio. Credo che sia il desiderio di un'ottima percentuale del nostro pubblico: assistere ad un evento ricco di poetica e tensione, assaporando ogni possibile attimo d’intensità, senza le distrazioni del vociare dei club. "Uno", il nostro ultimo disco, è il lavoro che più di ogni altro ci ha permesso di arrivare a questa pretesa, e la curiosità di sentirlo live in queste condizioni è tanta”.

L’"UNO: live in love tour", organizzato da Milano Concerti, è partito il 1° marzo da Cesena con una line up nuova di zecca, che vede sul palco, insieme ai tre storici Cristiano Godano, Luca Bergia e Riccardo Tesio, anche Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Saporiti (La Crus) al basso al posto di

Nessun commento: