Affittansi immobile e terreno di proprietà della Regione in gestione alla Comunità Montana Mugello a Palazzuolo sul Senio, in località Casanova. E’ in pubblicazione, con scadenza 14 luglio, un avviso pubblico “per la concessione di beni immobili appartenenti al patrimonio agricolo-forestale regionale gestiti in delega dalla Comunità Montana Mugello”.
Si tratta di una superficie di 46 ettari con un canone (terreno più fabbricato) a base d’asta di 2.100 euro e una durata di concessione di 12 anni.
I terreni sono suddivisibili in pascoli (11 ettari), boschi cedui misti (34 ettari) e castagneti da frutto degradati (1,4 ettari). Inoltre, il fabbricato si trova in cattivo stato di manutenzione.
“Scopo della gestione - spiegano dalla Comunità Montana Mugello - è quello di promuovere un utilizzo razionale del podere avente un indirizzo prevalentemente pascolivo e forestale, incentivare il miglioramento produttivo dello stesso congiuntamente alla conservazione dei paesaggi tradizionali ed alla tutela e miglioramento dell’ambiente”, anche attraverso l’insediamento e/o sviluppo di un’azienda agricola.
Le offerte con la documentazione necessaria a partecipare vanno presentate entro le ore 12 del 14 luglio all’ufficio Protocollo della Comunità Montana.
Per maggiori informazioni e chiarimenti ci si può rivolgere all’ufficio Patrimonio agricolo-forestale, presso la sede dell’ente in via Togliatti a Borgo san Lorenzo, tel. 055 845271, www.cm-mugello.fi.it.
martedì 24 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento