mercoledì 23 aprile 2008

MARRADI: IL NEO SINDACO PAOLO BASSETTI HA SCELTO LA SUA SQUADRA


All'indomani delle elezioni amministrative il neosindaco di Marradi Paolo Bassetti era già al lavoro. Dopo alcuni giorni di riflessione per mettere a punto la squadra di governo, oggi ha firmato il provvedimento di nomina dei quattro assessori della giunta, due donne e due uomini. E al contempo ha deciso di affidare alcune deleghe a cinque giovani neoconsiglieri comunali: “Un atto - spiega il neosindaco Paolo Bassetti - che vuol rappresentare un primo segnale di cambiamento, di rinnovamento per valorizzare quelle energie giovani, e sono tante, del nostro comune”.

Per sé il primo cittadino marradese ha tenuto le deleghe a Bilancio-Finanze-Personale-Polizia municipale-Sport-Caccia e Pesca-Agricoltura. Vicesindaco con delega a Turismo-Commercio-Attività produttive e Sviluppo economico è stato nominato Francesco De Gaetano. Silva Gurioli si occuperà invece di Lavori Pubblici-Urbanistica-Ambiente, Gabriele Miniati di Sanità e Sicurezza sociale mentre Giovanna Bandini seguirà Pubblica Istruzione e Cultura.

A cinque giovani neoconsiglieri tra i 25 e i 35 anni, Bassetti ha deciso di affidare dei settori da seguire in prima persona: Marco Catani si occuperà di Caccia-Pesca e Attività giovanili; Flavio Billi, un ragazzo disabile, avrà competenza sulla Sport; Davis Bellini e Mauro Ridolfi hanno ricevuto, rispettivamente, l'incarico per i rapporti con le frazioni Nord (più l’Agricoltura) e i rapporti con le frazioni Sud mentre Massimo Bandini ha avuto l’Innovazione tecnologica.


Nessun commento: