giovedì 22 maggio 2008

BORGO SAN LORENZO DOMANI PRENDE IL VIA LA 15° EDIZIONE DI VIVI LO SPORT

Sport e tempo libero, ovvero "ViviloSport". La 15° edizione della manifestazione organizzata dal Comune e dalla società "ViviloSport" apre i battenti DOMANI alle 10, nell'area del Foro Boario a Borgo San Lorenzo.
In primo piano, come sempre, lo sport, anzi gli sport praticati a livello locale, sia di squadra che individuali. E poi diverse novità: come l’innovativo e spettacolare Snowpark per gli amanti dello snowboard, l’avvincente percorso aereo realizzato dall’Esercito Italiano, ma anche la spettacolare esercitazione di salvataggio da parte dei Vigili del Fuoco (che esporranno anche i propri mezzi storici) e delle squadre cinofile, le dimostrazioni del Corpo Forestale dello Stato. E la presenza, per la prima volta, dell’Autodromo Internazionale del Mugello ad una settimana dal grande appuntamento del Motomondiale.

La "Fiera dell sport e del tempo libero" andrà avanti fino a domenica 25 maggio. Ed è anche su internet all'indirizzo: www.vivilosport.net.

Divieti:

Per consentire lo svolgimento della manifestazione è istituito un divieto di sosta con rimozione forzata nell'area del Foro Boario (compresa l'area camper) e in via Caduti di Montelungo, dall'intersezione con via Brocchi fino all'intersezione con via degli Argini dalle 8 del 22 maggio alle 12 del 26 maggio, con esclusione del parcheggio riservato agli invalidi. Inoltre saranno in vigore un divieto di transito e di accesso all'interno dell'area dalle 10 fino alle 24, con esclusione dei residenti (che saranno muniti di pass) solo per raggiungere le abitazioni, e un divieto di sosta con rimozione forzata e transito nel parcheggio di piazza M. L. King (area lato edificio) dalle 14 alle 24 del 25 maggio.


Nessun commento: