sabato 3 maggio 2008

BORGO SAN LORENZO: SI CHIUDE LA RASSEGNA TEATRALE DEDICATA AL SUD D'ITALIA

Si conclude martedì 6 maggio alle 21,15 al Teatro Giotto a Borgo San Lorenzo la rassegna “Storie interrotte, il Sud che ha fatto l’Italia”, promossa dalla Fondazione Toscana Spettacolo in collaborazione col Comune.
Il 'Palermo Teatro Festival' porta in scena “Questi fiori li ho raccolti stamattina”: spettacolo incentrato sulle figura di Giuseppe Di Vittorio, uomo politico, segretario storico della Cgil, eroe sindacale e bracciante. Lo spettacolo è di Paolo Patui, composto da dialoghi di Luigi Masella, Giuseppe Berta, Francesco Giasi; con Gigi Borruso, Massimiliano Geraci, Pietro Massaro; musiche composte ed eseguite dal vivo da Umberto Sangiovanni e Daunia Orchestra; regia di Alfio Scuderi. L'ingresso è gratuito.
Per consentirne l'allestimento, col montaggio e smontaggio del materiale scenico, viene istituito un divieto di sosta con rimozione forzata dalle 6,30 di martedì 6 maggio alle 6 di mercoledì 7 in piazza Martiri della Libertà, nel tratto compreso fra l'angolo con via Leonardo da Vinci e l'ingresso della farmacia.

Nessun commento: