venerdì 30 maggio 2008

MARRADI: ORARIO PIU' LUNGO PER GLI UFFCI COMUNALI

Cambia, e si allunga, dalla prossima settimana l’orario di apertura al pubblico degli uffici comunali a Marradi. L’apertura viene anticipata di un’ora, dalle 10 alle 9, e uniformata per tutti gli uffici comunali di piazza Scalelle (ad eccezione della Polizia municipale) mentre la chiusura resta sempre fissata alle 12,30. E il Comune il sabato non sarà più chiuso. Un impegno che il sindaco Paolo Bassetti aveva annunciato per agevolare e favorire i cittadini nell’accesso e la fruizione dei servizi comunali, e che ora attua con gli uffici Servizi Demografici e Protocollo che all’apertura quotidiana dal lunedì al venerdì aggiungono anche il sabato, con orario 9-12,30.

Il lunedì, mercoledì e giovedì dalle 9 alle 12,30 sono i giorni di apertura dell’ufficio Segreteria e dell’ufficio Tecnico, di quelli di Ragioneria e Tributi, Personale e Sviluppo Economico, di Cultura, Scuola e Servizi Sociali, mentre alla Polizia municipale ci si può rivolgere il lunedì dalle 9 alle 10,30, il giovedì dalle 17,30 alle 18,30 e il sabato dalle 8,30 alle 10.

Fissato anche l’orario di ricevimento di sindaco e assessori: il primo cittadino Paolo Bassetti riceverà i cittadini il lunedì, giovedì e sabato dalle 9 alle 12,30 mentre il vicesindaco Francesco De Gaetano sarà a disposizione tutti i giorni, ma su appuntamento. Per l’assessore Silva Gurioli il giorno di ricevimento è il lunedì, per l’assessore Giovanna Bandini il mercoledì, e per l’assessore Gabriele Miniati il martedì e il venerdì, con orario 9-12,30. “Così tutti i giorni almeno un amministratore sarà presente in Comune per ascoltare e parlare con i cittadini”, spiega il sindaco Paolo Bassetti.

Nessun commento: